Mike Genung ha fatto il suo primo viaggio in Cina nel 1986, quando lavorava come vicepresidente per un distributore di macchine utensili con oltre 15 milioni di dollari di fatturato annuo. Si occupava degli acquisti come agente di reperimento merci dalla Cina e Taiwan effettuando viaggi all’estero varie volte all’anno.
Mike lasciò l’azienda nel 1990 e iniziò la commercializzazione e lo sviluppo della MG nel 1991; la società è stata poi rinominata Global Trade Specialists, Inc. nel 1998. Con la crescita di GTS, Mike ha creato una propria linea di prodotti lavorati, alcuni dei quali importati dalla Cina. Questa linea veniva commercializzata da una catena internazionale di distributori ed è poi stata venduta nel 1998. Nel corso degli anni, Mike ha fatto molti viaggi come acquirente in Cina (così come a Taiwan e in Russia); e viaggi da venditore in Giappone, Indonesia, Australia, Canada, e altri vari paesi in Europa ed Israele.
Nei suoi oltre 25 anni di esperienza nell’importazione ed esportazione come agente per reperire articoli dalla Cina, ha dovuto affrontare molte sfide, tra cui negoziare la restituzione e la sostituzione di calibri arrugginiti del valore di $100.0000 per conto del suo ex datore di lavoro. Mike ha l’esperienza e la capacità di trovare un punto d’incontro dra la cultura del business orientale quella occidentale, di modo da stabilire rapporti commerciali duraturi e reciprocamente vantaggiosi.
Nel corso degli anni, Mike ha realizzato per i suoi clienti molti nuovi prodotti (alcuni brevettati), partendo dal prototipo fino alla produzione; aiutandoli ad acquistare direttamente in Cina. Ama poter aiutare il cliente a portare con successo nuovi prodotti sul mercato.
Per Mike l’integrità un valore fondante della sua attività. Per conoscere quello che alcuni dei suoi clienti dicono di lui, vedi le testimonianze.
Pronto per iniziare? Contattaci ora