Mike Genung at the Great WallMike Genung ha fatto il suo primo viaggio in Cina nel 1986, quando lavorava come vicepresidente per un distributore di macchine utensili con oltre 15 milioni di dollari di vendite annuali. Si occupava degli acquisti come agente di reperimento merci dalla Cina e Taiwan per il suo datore di lavoro, effettuando viaggi all’estero varie volte all’anno.

Mike lasciò l’azienda nel 1990 e iniziò la commercializzazione e lo sviluppo della MG nel 1991; la società è stata poi rinominata Global Trade Specialists, Inc. nel 1998. Con l’espansione di GTS, lui ha creato una propria linea di prodotti lavorati, alcuni dei quali importati dalla Cina. Questa linea veniva commercializzata ad una catena internazionale di distributori e poi è stata venduta nel 1998. Nel corso degli anni, Mike ha fatto molti viaggi come acquirente in Cina (così come Taiwan e Russia) e viaggi da venditore in Giappone, Indonesia, Australia, Canada , vari paesi in Europa e Israele.

Nei suoi oltre 25 anni di esperienza nell’importazione ed esportazione come agente per reperire articoli dalla Cina, ha dovuto affrontare molte sfide, tra cui negoziare la restituzione e sostituzione di calibri arrugginiti del valore di $100.0000 per il suo ex datore di lavoro. Lui trova sempre modi per coinvolgere persone d’affari di cultura orientale con quella occidentale affinché si possano avere rapporti commerciali duraturi e reciprocamente vantaggiosi.

Nel corso degli anni, Mike ha realizzato per i suoi clienti molti nuovi prodotti  (alcuni brevettati)partendo dal prototipo fino alla produzione e li ha aiutati ad acquistare direttamente in Cina; gli piace poter aiutare i suoi clienti a portare con successo nuovi prodotti sul mercato.

Per Mike l’integrità un valore fondamentale della sua attività. Per leggere quello che alcuni dei suoi clienti dicono di lui, vedi testimonianze.

Pronto per iniziare? Contattaci ora